GARE DI NUOTO EDIZIONE 2019

Membri della prima squadra, che hanno conquistato il primo posto.
Membri della seconda squadra, classificati quarti.

Nella mattinata di Mercoledì 13 Marzo, trentacinque ragazzi di tutte le età dei Licei Govone e Gallizio, divisi in prima e seconda squadra, hanno aderito allo staffettone di nuoto, tenutosi presso la Piscina Comunale di S. Cassiano, che ha visto coinvolti numerosi studenti di scuole di diverso ordine e grado.

In venti minuti, i nostri nuotatori si sono incessantemente avvicendati in vasca conseguendo ottimi risultati: i membri della prima squadra hanno conquistato il primo posto nella categoria (percorrendo 69 vasche); la seconda squadra ha invece ottenuto il quarto posto (con un totale di 57 vasche), dopo i compagni del Liceo scientifico e della Scuola enologica.

I ragazzi dell’IIS Govone hanno riconfermato anche quest’anno grande determinazione, entusiasmo e tenacia, dimostrando che solo con lo sforzo e la volontà, nello sport come nella vita, si possono ottenere grandi soddisfazioni.  

Tutta la comunità scolastica estende le proprie congratulazioni agli atleti e alle insegnanti di educazione fisica per l’eccezionale prestazione, condividendo la gioia per il risultato appena ottenuto, ma senza smettere di puntare in alto: questo è infatti ciò che ci dà la forza di migliorarci sempre.

Edoardo Scarzella